Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Chi conosce PIERRE FRANCIS FLORES?  (Letto 199 volte)

Offline Tran Hung Dao

• Guerriero
  • Essere forti per essere utili
  • K.Ar.Ma.: +216
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Chi conosce PIERRE FRANCIS FLORES?
« il: Luglio 14, 2017, 14:58:36 pm »
0
Qlcn ha seguito le "avventure" di questo canadese del Vinh Xuan (Wing Chung vietnamita) che è andato in Vietnam per sfidare vari maestri.. per arrivare al fondatore della TruffoArteMarziale Nam Huynh Dao?
Questo incontro (qui solo il finale con il maestro Chau.. pare del Karate
) ha scatenato l'incazzatura di molti maestri in Vietnam, che non sopportano cmq il fondatore e truffatore del Nam Huynh Dao (una di quelle merdate che ti tocca e svieni..), ma non accettano il fatto che sto qui vada in giro a menare maestri, più anziani e con 20/25 kg meno di lui.. Ora ha ricevuto un po' di sfide, ma lui è già tornato in canada..
Però qui le ha prese da tale Mr. Tuan Hac..

In realtà non ho ben capito la storia.. non ho capito se lui era un allievo di quel maestro li e ora lo sfida... è praticamente tutto in vietnamita quello che si trova sul web e mi stanno traducendo, male, alcuni amici.. ma in vietnam se ne parla anche al TG.

Offline Ale_ale

• Apprendista guerriero
  • ..........
  • K.Ar.Ma.: +336
Re:Chi conosce PIERRE FRANCIS FLORES?
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2017, 16:41:07 pm »
0
non ho la minima idea su quello di cui stai parlando, vedo solo un brutto video   :vomit:

in compenso trai i consigliati in parte c'era questo
...  pessimo comunque, ma curioso che ogni allievo portasse un fiore diverso all'orecchio. Sarà il loro simbolo, oppure un alternativa alla cintura colorata   :D

Offline Tran Hung Dao

• Guerriero
  • Essere forti per essere utili
  • K.Ar.Ma.: +216
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Chi conosce PIERRE FRANCIS FLORES?
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2017, 16:27:16 pm »
0
La storia del FIORE mi sa che è una tecnica.. metti il fiore sull'orecchio e io te lo tolgo.. mi sa che è così.. boh?! Magari è una tecnica del WC..